Seminari approfondimento tecnica e coreografia con Francesca Fassio

"Modern Egyptian Baladi!!!!"

28 Maggio 2017

"Ripuliamo la tecnica!!!!"

In tutti i seminari si lavorerà con tecniche di isolamento corporeo e preparazione fisica alla segmentazione dei movimenti,

Impostazione della postura e attenzione alla corretta respirazione.

1. Domenica 16 Ottobre Ciriè dalle ore 13,00 alle ore 17,00

"A tutta Tecnica!!!!"

Full Immersion e approfondimento di tecniche di isolamento corporeo e applicazione sui movimenti sul posto e nello spazio. Coordinamento corporeo nello spazio e utilizzo braccia.

Isolamento verticale del bacino,Zaki e bilancino. Otto verticale inverso (maja) e utilizzo in contrapposizione all’otto verticale del busto.
Movimenti ondulatori di bacino e busto. Applicazione di questi a movimenti sul posto e nello spazio (vari serpenti, varianti di cammello)con variazioni delle braccia
Utilizzo del velo, impostazione posturale corretta per un movimento fluido e consapevole delle braccia nella gestione del velo. Legazioni e applicazioni in coreografia.
Il tutto visto secondo la stilizzazione Orientale e Tribal evidenziandone le differenze.

1. Domenica 13 Novembre Ciriè dalle ore 13,00 alle ore 17,00

"Bollystrafusion!!!!"

A tutto divertimento!!!! Coreografia dinamica e spiritora ispirata alla stilizzazione Bollywood strafusa con Orientale e Tribal.

1. Domenica 14 Maggio Ciriè dalle ore 13,00 alle ore 17,00

"Modern Egyptian Baladi!!!!"

Coreografia in puro stile Egiziano..lasciatevi travolgere da un Modern Baladi ...coinvolgente e spiritoso...mooolto interpretativo :)

1. Domenica 28 Maggio Ciriè dalle ore 13,00 alle ore 17,00
"Ripuliamo la tecnica!!!!"
Ripulitura finale della tecnica, riprendendo gli argomenti del I stage, analizzando le difficoltà tecniche riscontrate durante i vari corsi e approfondendo gli argomenti già consolidati..e poi utilizzo degli atteggiamenti del corpo per trasmettere emozioni differenti ..per sentirsi più forti, sicure e danzare al 100% delle proprie potenzialità..o forse qualcosa di più ;)

- Necessario possesso della tessera associativa A.S.D. Apriti Sesamo valida per l’anno di riferimento(2016/2017)

- In caso di mancata partecipazione agli stage non è previsto rimborso.

Sede:Ciriè (TO) - via Matteotti 16 I piano.

Eventuali variazioni a sede e date possono avvenire per esigenze organizzative, tali variazioni saranno segnalate tempestivamente sul sito e alle socie prenotate, si consiglia di verificare sempre e segnalare la propria presenza:

Per Info e Prenotazioni:

Tel. 0039 3341508930 - 0039 347 82 63 383